Spedizioni
Tempi di spedizione e corrieri
Spediamo in tutta Italia in 2 giorni lavorativi con corriere espresso. Nelle Isole e nelle località minori le consegne avvengono solitamente in 3/4 giorni lavorativi. I prodotti vengono spediti in imballi di sicurezza Nakpack® di cartone riciclabile. Per le spedizioni espresse utilizziamo i corrieri Bartolini e Poste Italiane.
Posso controllare lo stato della spedizione?
Certo, non appena il tuo ordine lascia il nostro magazzino e viene preso in carico dal corriere, riceverai una mail con il link di tracking per seguire ogni fase della spedizione. All’interno del tuo Account, nella sezione Ordini puoi sempre seguire il percorso del tuo pacco, dal produttore fino a casa tua.
Informiamo inoltre che i corrieri Bartolini offrono il servizio di ritiro in fermo deposito presso le loro filiali.
Imballi sicuri 100% riciclabili
Per essere certi che i nostri prodotti arrivino nelle condizioni migliori direttamente a casa vostra, abbiamo scelto esclusivamente imballi di nuova generazione ad alta resistenza Nakpack®. Si tratta di un nuovo sistema di imballaggio porta bottiglie costruito appositamente per resistere agli urti e cadute più duri, l’unico certificato ed approvato dai più importanti corrieri nazionali ed internazionali. La confezione è realizzata completamente in cartone ad alta resistenza, riciclabile al 100% nel rispetto dell’ambiente.
Spese di spedizione in Italia
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini dal valore complessivo di 69.90 euro. Al di sotto di tale importo, il contributo alle spese di trasporto è di 6.90 euro (IVA Inclusa).
Spedizioni assicurate
Per la massima tutela dei nostri clienti le spedizioni sono sempre assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.
Consegne
Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, generalmente dalle 9:00 alle 18:00. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.
IMPORTANTE: Nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o una consegna parziale avvisaci subito dell’accaduto tramite la nostra pagina Contatti e assistenza allegando una foto della problematica riscontrata.
Per eventuali ritardi nella consegna contattaci, così da permetterci di fare le opportune verifiche con il corriere.